Orario

Si riceve su appuntamento

ANTI-AGE RIGENER-ATTIVA

Terapia Mitocondriale e OligoCheck

MINERALOGRAMMA E OLIGOTERAPIA

Oligocheck: La salute in palmo di mano.

Valutare in pochi minuti minerali, vitamine, metalli pesanti e stress ossidativo? Oggi è possibile con Oligocheck, il test spettrofotometrico che permette di personalizzare la prescrizione di antiossidanti, integratori e drenanti, per ricaricare e mantenere sempre più efficace il motore di tutte le nostre cellule: il mitocondrio. Corpuscolo fondamentale per la nostra salute, causa di centinaia di malattie, quando è ingolfato da farmaci e tossine. 

TERAPIA MITOCONDRIALE

La prescrizione mirata di integratori che riattivano il mitocondrio delle cellule cutanee (e non) è fondamentale per mantere giovani ed efficienti le cellule e gli organi che funzionano grazie all’energia prodotta dai mitocondri (ATP).  Ogni cellula ne contiene un numero direttamente proporzionale al proprio fabbisogno energetico: alcune centinaia per le cellule cutanee, migliaia per quelle di fegato e cuore, ancora più numerose per la retina, in ogni caso sono tutte identiche tra loro. Alimentate da glucosio e ossigeno, sono la riserva energetica utilizzabile da tutti gli organi corporei (cervello, cuore, muscoli e pelle). Una molecola di zucchero “bruciata” al loro interno produce trentasei volte più energia (ATP) della semplice fermentazione dello stesso, quindi possiamo paragonare i mitocondri a dei fantastici pannelli solari che producono molta più energia pulita.

Questi magici organelli sono quindi responsabili della velocità di reazione delle cellule,
della loro vitalità e longevità. 

Come mantenerli attivi e longevi?

– proteggendo le loro membrane con antiossidanti antiradicali liberi;

– nutrendoli con vitamine ed oligoelementi specifici;

– ricaricandoli con particolari frequenze luminose (link con LLLT di estetica eudermica)

Articolo “Estetica da mito-condrio”

 

TECNOLOGIA AL PLASMA

Permette di trattare senza dolore: tensioni muscolari, dolori alla colonna e agli arti, ernie discali e disturbi da traumi e artrosi degenerative, malattie reumatiche e infiammatorie, tendiniti, contratture e strappi muscolari, distorsioni, contusioni.
Stop ai farmaci cortisonici ed antidolorifici ed ai loro pesanti effetti collaterali!!!!

E’ oggi possibile curare i tessuti stimolando le loro potenzialità rigenerative con tecnologie innovative ed uniche aventi azioni di:

  • BIOSTIMOLAZIONE ENDOGENA: ricarica il potenziale di membrana (indice di salute cellulare) secondo la LEGGE DI FARADAY‐NEUMANN‐LENZ.
  • PAIN CONTROL: TERAPIA ANTI‐DOLORE: grazie alla emissione mirata sui NOCICETTORI del dolore, inducono un innalzamento della soglia del dolore, risolvendo fenomeni riflessi di contratture antalgiche.
  • DINAMIZZAZIONE DEI LIQUIDI CORPOREI: azione meccanica di movimentazione dei “clusters d’acqua”presenti nel TESSUTO traumatizzato o ammalato, che si manifesta con gonfiore ed edema dolente;
  • DINAMIZZAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA: attivando le forze di Lorentz con apertura dei microvasi e un aumento del flusso ematico ai vari distretti anatomici.

Articoli correlati

Pelle da MITO…condrio.

Pelle da MITO…condrio.

Benvenuti nell’era della “pelle sana”: l’attivazione del mitocondrio, il “motore elettrico” delle cellule che potenzia ed accelera ogni trattamento dermatologico ed estetico.

OLIGOCHECK – IL MINERALOGRAMMA ISTANTANEO

OLIGOCHECK – IL MINERALOGRAMMA ISTANTANEO

Il dott. Spock di Star Trek non avrebbe mai immaginato che oggi avremmo già avuto in mano il suo prezioso strumento in grado di fare in 30 secondi il controllo dei parametri vitali e di proporre quindi una prescrizione “precisa”, su misura.

MEDICINA INTEGRATA = MEDICINA DEL CUORE

MEDICINA INTEGRATA = MEDICINA DEL CUORE

La storia dell’ubriaco che perde la chiave di casa e la cerca sotto al lampione, anziché lungo la strada percorsa, perché lì c’è più luce, riflette le strade facili che spesso la medicina cerca di seguire. Qui voglio raccontare quello che la mia esperienza di...

Vuoi Maggiori informazioni?

Scrivimi una email o inviami un messaggio dal sito